Chi Siamo

Sicil Tecno Plus si prefissa come obiettivo primario la progettazione e la realizzazione di opere civili e industriali, nel rispetto dei più alti standard di qualità, ambiente e sicurezza;
per questo motivo si avvale di un personale altamente qualificato e di comprovata esperienza su tutti i settori di competenza, attrezzature e mezzi di ultima generazione, metodi di lavoro e organizzativi consolidati negli anni, che la porta ad essere una realtà che sta acquistando largo credito nel settore.

Organigramma

Certificazioni

L’azienda è certificata SOA con le categorie OG3 III bis e OG6 V, possiede un sistema certificato da AsacertAssessment&Certification S.r.l.

Per quanto riguarda la UNI EN ISO 9001:2008 (qualità), UNI EN ISO 14001:2004 (ambiente), BS OHSAS 18001:2007 (sicurezza) e SA 8000:2008 (responsabilità sociale).

Fà parte dal 2007, al numero REPRO 330066, della società ACHILLES, azienda leader nei servizi di gestione del rischio dei fornitori, comprendendo programmi di prequalifica fornitori, audit specifici di settore, riduzione del rischio, validazione di dati sui fornitori, analisi e report per supportare il continuo miglioramento.

Forza Lavoro

Sicil Tecno Plus ha una forza lavoro altamente qualificata per le varie lavorazioni di settore, come saldatori acciaio/PE, tubisti accoppiatori, impiantisti, escavatoristi, conducenti mezzi pesanti, muratori, tecnici di cantiere, progettisti e impiegati.

L’azienda già da anni ha intrapreso un percorso di continua formazione dei propri dipendenti, mirata a mantenere gli standard qualitativi alti e in continuo miglioramento, interfacciando l’esperienza dei propri dipendenti con le nuove tecniche di lavorazione che il mercato e il progresso tecnologico impongono.

Partners

Ha collaborato e tuttora collabora con diversi partner, tra cui:

- ITALGAS S.p.A
- 2I RETE GAS S.p.A
- GAS NATURAL S.p.A
- AMG ENERGIA S.p.A
- ASEC S.p.A
- EDISON S.p.A
- ECC ITALY S.r.l (Base NATO Sigonella NAS1/NAS2)
- SIDRA S.p.A
- SICILIACQUE S.p.A
- REGIONE SICILIA DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE
- COMUNE DI AGRIGENTO
- COMUNE DI SIRACUSA
- COMUNE DI BUCCHERI
- COMUNE DI COMISO
- COMUNE DI FALCONE
SICILTECNOPLUS S.R.L.
Via Edmondo De Amicis, 1
95035 - Maletto (CT), Italia
Tel./Fax 095699267
info@siciltecnoplus.it
siciltecnoplus@pec.it
P.IVA/CF 04414740870
©SICILTECNOPLUS S.R.L. 2018 - Tutti i diritti riservati - Website by <MQuadroCode/>